(Le ere astrologiche sono continuamente fraudolentemente polarizzate da segni opposti, tuttavia verso me piacerebbe anche annunciare una “versione tripletta” …)

January 13, 2021 no comments Posted in skout web

(Le ere astrologiche sono continuamente fraudolentemente polarizzate da segni opposti, tuttavia verso me piacerebbe anche annunciare una “versione tripletta” …)

MONTONE – LIBRA: Abbiamo la getto di Santorini, le olimpiadi greche, le guerre ellenico – persiane, scaltro per Nerone e Roma per fiamme, l’ fioritura del Vesuvio, e i gladiatori nel Colosseo, con le loro battaglie e duelli.

/ in questo luogo si sviluppa l’ ego personale, le popolazioni cercano di sopraffare e predominare, ci sono eventi immediati e semplici, rustici e spartani, la vicenda è totalmente concentrata sull’ impresa da uomo, sono popoli dinamici ed energici, bensì addirittura dediti in maggioranza all’ irruenza e alla contrasto, e all’ impiego del fervore. Sono ed altamente irrazionali e impulsivi, ciononostante ancora generosi e passionevoli. Cacciano, lapidano, aprono nuove strade, sono veloci, sprintosi e scattanti, agonistici, bellicosi, irascibili, militareschi. Incursioni, reparto per corpo, accampamenti. Autonomi, indipendenti, decisi e sicuri di sé. Sospettosi, diffidenti e paranoici, sanguinari. La pesa anziché presenta la composizione e l’ epoca d’ preziosi di Atene, la liberalismo ateniese, il record di Atene. Aggiungiamo la tripletta del belva feroce e otteniamo i Faraoni Egizi, Aton e il divinità Sole di Amenhotep, Ramses II, il David di Israele, e i gladiatori giacché si battono verso i leoni, eppure anche i Cristiani perseguitati, sagace verso Carlo Magno nell’ 800.

GEMELLI – SAGITTARIO: Abbiamo la racconto della ente di Roma e dei gemelli Romolo e pagaia, e le intuizioni di Archimede mediante il suo Eureka. / Questa è una tempo di movimenti e vitalità intellettualistico, ove si cominciano verso perlustrare le “superfici delle cose” e nuovi modi in comunicare. E’ un’ età “sociale e leggera”, un stagione di “adolescenza storica” primaria, dominata da un organizzazione nervoso e iperattivo. Evoluzione celere, spostamenti di masse, acceleramento, agitazione, inquietudine, unitamente l’ prudenza collettiva sollevazione ai linguaggi e alle metropoli, al società limitato, e di nuovo sulla vita mondana e superficiale, verso informazioni preziose e interessanti, i contatti in mezzo i popoli, lo ateneo, ora si tramanda oralmente e in via iscrizione. La abitanti non vive quantità, sono circa tutti alquanto giovani. Si cercano figure – disegno e un consigliere. Dal estremità affacciato del Sagittario abbiamo il guida esame Aristotele in quanto distintivo al immaturo e desolato Alessandro Magno.

ACQUARIO – BELVA FEROCE: in questo momento abbiamo il argomento della affrancazione, e quindi Ciro perchГ© libera gli Ebrei dalla reclusione Babilonese e la sovversione degli schiavi di Spartaco. La vita storica dell’ acquario ГЁ focalizzata sulla permesso, sul innovazione, al facoltГ  disfattivo del soffio, alla disubbidienza alle regole e all’ idiosincrasia verso i potenti, all’ generositГ  generale e incondizionata verso qualunque bene che apporti metamorfosi. Vi ГЁ con l’aggiunta di imprevedibilitГ , eppure di nuovo ancora garbo. Un’ periodo drastico, drastica, improvvisa, impetuosa, indefinita, strano, strana. La vita collettivo si svolge mediante collettivo, gruppi, bande, senza contare regole rigide. EtГ  anarchica e libertina, rivoluzionaria, sregolata, idealizzata.

SCORPIONE – TORO: Abbiamo in questo luogo la esodo ebraica del 1350 a. C. , il tracolla di Roma di Attila, il rovina dell’ regno Romano, le razzie vichinghe, il riconoscimento della ereditarietà dei feudi, fino all’ avvento delle millenarie paure dell’ anno 1000. E’ un’ tempo di stragi e uccisioni, di guerre civili, lotte interiori, un’ epoca tormentata, un’ evo negativa e oscura. I popoli sono messi alla esame, e c’è una atto del aspetto serio dell’ adulto. E’ e un’ età focalizzata sul nomadismo, sulle invasioni e razzie e saccheggi, alla inchiesta di misteri, cose nascoste e poteri occulti. Dal bordo del Toro vi è anche una cielo di distacco bucolica e di furie taurine, sostegno del paese, energia dedita all’ agricoltura, e alle risorse economiche e alimentari.

SAGITTARIO – GEMELLI: ora abbiamo la ampiezza del religione cristiana, per mezzo di le varie conversioni, per dimostrazione che quella del 597, e abbiamo di nuovo l’ avvento di Maometto e la creato dell’ Islam nel 610, astuto alla inizialmente corporazione italiana del 1088. E’ un’ età focalizzata sull’ Oltre e sul distante, popolazioni giacché fanno regolare solito del cavallo, grandi viaggi epici, battaglie mediante archi e frecce, un’ periodo di assenso, sicurezza e reputazione per lui. Un’ epoca di grandi maestri e figure di richiamo cerebrale.

BASCULA – ARIETE: Abbiamo la Magna Charta del 1215, la sovranità popolare trattare verso avvio nel 1265, e la Beatrice che ispirò Dante Alighieri nel 1274. Dal cardine dell’ montone abbiamo anziché lo dissociazione entro sunniti e sciiti, la combattimento di Roncisvalle, lo secessione universale – credente del 1054, i samurai giapponesi nel 1185, la Divina pantomima, in mezzo luci e fuochi. Il rossiccio di Dante contro il latteo di Beatrice.

Quindi abbiamo l’ evo del Toro – Scorpione, unitamente la Gilda dei Mercanti del 1356, l’ affiorare del germanico nel 1137, Saladino, la tormento catara, i Mongoli davanti Baghdad e la sua danno del 1258, lo spostamento del pontificato ad Avignone nel 1309, il debutto degli Aztechi nel 1325 e i loro sacrifici umani, ma soprattutto la rovina del Trecento (1315-17), e l’ arrivo della fetore Nera nel 1347, sagace allo dissociazione d’ Occidente nel 1378.

This is Ads using Text/HTML editor
Related Story